Chi siamo

La Galleria di Lo Giudice sorge nel cuore di Canicattì e può annoverarsi tra i negozi di più antica tradizione perché nasce nel 1948. La Galleria si estende su tre piani e offre alla sua clientela classe ed eleganza rappresentando quello stile inconfondibile che da 65 anni la contraddistingue.

L‘Atelier di Lo Giudice a Canicattì è conosciuto non solo per la raffinata eleganza delle sue proposte, ma anche per la competenza e la pluri decenale esperienza del titolare Tullio Lo Giudice che, come da tradizione familiare, riesce a soddisfare con grande dedizione e passione l'esigenze dei futuri sposi.

È inoltre da sottolineare la preziosissima consulenza del nostro personale altamente specializzato che, in un momento di grande emozione come quello della scelta dell’abito da sposa, è indispensabile.

Uno showroom totalmente dedicato alla sposa, allo sposo e a tutto ciò che riguarda la cerimonia, all’interno del quale potrete visionare le elegantissime collezioni delle più prestigiose firme del settore. Inoltre disponiamo anche di un ampio reparto pellicceria.

Ogni abito presente in atelier può considerarsi un capo unico in quanto viene personalizzato in base alle scelte e ai desideri degli sposi. La scelta inoltre può essere completata con l’abbinamento degli accessori più adatti (velo, scarpe, lingerie) disponibili in atelier in un’ampia scelta.

L’abito degli sposi è l’abito della vita: per questo non deve solo essere bello, elegante e ben confezionato, ma deve rispecchiare e valorizzare chi lo indossa. Tutto il personale del nostro atelier conosce bene l’importanza di questo momento, ed è sempre pronto a consigliare al meglio i futuri sposi nella loro importantissima scelta.